News dal Mondo di Internet - Hardware e Mobile

Friends
Friend

Chat
  1. 2/8 10:32 info24: VISITA INSHOP24 E TROVI GRATIS-SCONTI-LAVORO-NEGOZI-GUADAGNARE-SALUTE-AFFILIAZIONI-TURISMO-$-LOVE-ASTE-CASHBACK-BITCOIN-UTILITY-BONUS-SEO-CORSI-SOFTWARE-SERVIZI...> http://inshop24.weebly.com

Smilies

1 user(s) online
F_ACTIVE
1 guests
0 members
0 Anonymous Members
[ View Complete List ]



Statistics
F_STATS
News dal Mondo di Internet - Hardware e Mobile have:
17 articles, 3 comments, 11 members,
3,877 total visits, 49 monthly visits

The newest member is Frank3


Calendar


Friends Posts

M_READ    
view post Posted on 20/4/2013, 07:37 by: seolineReply

Letti con contenitore: risposta alle obiezioni



Esistono tante tipologie di letto che si differenziano in base alla forma, al tessuto di rivestimento e alla struttura. Per rispondere ad una richiesta di maggior spazio all’interno delle abitazioni moderne sono nati i letti con contenitore, dotati di un vano dove è possibile riporre oggetti che altrimenti occuperebbero molto spazio come ad esempio coperte e guanciali. I letti con contenitore oltre ad essere molto pratici per quanto riguarda la gestione dello spazio permettono di rifare il letto più comodamente perchè alzando il piano si porta il letto in alto facilitando l’operazione. Una obiezione rivolta a questa tipologia di letto riguarda la pulizia sotto il pannello di legno del contenitore, infatti alcune persone sostengono che sia impossibile riuscire a pulire bene la parte sottostante. In realtà questa considerazione non è sempre vera perché alcuni letti con contenitore sono realizzati in modo tale da poter sollevare i due pannelli alla base e aspirare la polvere. Prima di comprare un letto verificate la misura del materasso per assicurarvi che possa contenerlo bene, controllate anche l’altezza del piano rete perchè se disponete di un materasso particolarmente alto potrebbe sporgere di molto ed essere antiestetico. Siccome i letti vengono sostituiti poche volte nel corso del tempo è bene orientarsi verso un prodotto di qualità che garantisca una lunga durata, nei negozi si possono acquistare modelli diversi in materiali diversi ma preferite sempre un prodotto che vi possa garantire sicurezza.


www.dorelan.it/letti-con-contenitore.html pezzo preso dal sito web di Dorelan. Per altre info visitate il loro sito web.
Comments: 1 | Views: 228Last Post by: grouddyorgali (11/12/2016, 09:22)
 

M_READ    
view post Posted on 1/4/2013, 19:34 by: seolineReply

Samsung Galaxy SIII Mini - Pro e Contro di questo cellulare.




Quella della Samsung è un ottima linea di prodotto in grado di rendere felice qualsiasi utente anche più viziato di Iphone. Hanno fatto salti di qualità veramente grandi se penso ai primi cellulari della Gamma Galaxy, ora invece il nuovo S4 sembra proprio un altro mondo.

Ma oggi volevo spendere un paio di parole riguardanti il fratello più piccolo di Samsung Galaxy SIII, la versione Mini che presenta un display minore, ma è anche quella più economica al confronto con la versione SIII.
A livello di Core e di Hardware generale abbiamo un Dual Core che gira a 1Ghz in tutto, che basta per quello che si deve fare. Non posso dire che questo 8190 (è questo il nome in codice della Samsung) è un TOP cellulare ma per una fascia medio-Alta va più che bene. Un dual core come dicevo prima che monta una GPU di tipo Mali 400 che comunque fa le sue prestazioni come core grafico per giochi anche più "esigenti" di Android. Per quanto riguarda la memoria RAM abbiamo 1GB di quella RAM ed installata 8GB della ROM che come sempre dentro un dispositivo Android e Samsung è possibile aumentare attraverso una MicroSD fino a 32Gb. Diciamo che lo spazio disponibile non è un problema molto grande, per esempio attualmente è possibile utilizzare servizi di Cloud che permettono di avere con molta facilità soluzioni di 10-15 GB senza troppi problemi. Certo, niente streaming ed uso di dati in rete ma comunque per quanto riguarda i documenti è uno spazio più che buono.

Lo schermo più piccolo, di 4Pollici ( 4.8 quello di SIII) ha una risoluzione pari a 480x800 pixel in tutto che va bene per quello che di solito fa un utente con il proprio cellulare. VideoHD, Internet e scrivere qualche SMS con risoluzione del genere sono più che piacevoli anche grazie alla tecnologia della Samsung come SuperAmoled.

Ogni tanto quanto un azienda fa un prodotto di fascia minore, come la versione più economica si taglia tanto sul Software e OC pe questo prodotto di seconda categoria. Vi basta guardare le soluzioni di Lumia della Nokia dove un cellulare ha un WP7 e tutti gli altri hanno un WP8 che sicuramente è più aggiornato e ci sono più applicazioni. Da questo punto di vista la Samsung non ha fatto differenze, nel senso che il nuovo MINI SIII presenta le stesse caratteristiche a livello di Software del modello "evoluto" con tanto di versione 4.1 Jelly Bean di Android, ottimo per quelli utenti poco pratici.

Il cellulare è più che buono anche in questo periodo. C'è stato qualche mese dove la differenza di costo non era molta fra il SIII ed questo con versione più piccola MINI, infatti il prezzo di lancio è stato 449 euro per delle prime versioni. Dopo q...

Read the whole post...

Comments: 0 | Views: 524Last Post by: seoline (1/4/2013, 19:34)
 

M_READ    
view post Posted on 23/4/2012, 08:31 by: seolineReply
w01

Con i nuovi telefoni cellulari della cinese Huawei, il mercato dei cellulari di fascia media ha un prodotto veramente nuovo al prezzo di un Galaxy Ace o poco più.

Huawei come produttore di cellulari non è poi così nuova sul mercato, basta ricordare i loro tablet cellulari al MWC di qualche mese fa, fanno prodotti molto belli e anche con un prezzo senza il marchio, quindi in pratica pagate non tanto per il logo che c'è sopra ma almeno per ora solo per il hardware.

Con il cellulare Honor U8860 abbiamo un display da 4 pollici, con un tipo di display TFT e una risoluzione massima di 480x854 pixel in tutto. Il peso dell cellulare è di 140 grammi, e attualmente in Italia viene venduto con il colore bianco e nero. Il prezzo, è di 250 euro circa su negozi come Prokko, ma anche su trova prezzi trovate distributori diversi di questo dispositivo.
Che cosa abbiamo con questo nome ? Prima di tutto, un Android 2.3 che si dovrebbe aggiornare fra poche settimane alla versione 4. In rete, ci sono già gli update, ma non sono quelli ufficiali e per ora la grande maggioranza di questi file sono in lingua cinese, se fate update alla versione 4 di Android, vi trovate con il menu' in cinese, direi che è meglio aspettare qualche settimana. Ma sicuramente, arriva anche la versione 4 per questo Huawei.

Come design, è stato un pò copiato dalla Samsung, un pò dalla Apple e ci metotno il loro logo e abbiamo un Honor. No, assomiglia alla Apple in qualche modo, ma anche alla Samsung come dimensione e contorni del cellulare, solo che qui il prezzo è di 250 euro per un cellulare, per un Iphone 4s mi tocca pagare come un assicurazione auto per un anno, si sente la differenza !

La fotocamera è una 8mpx, con la possibilità di girare video in 720p. Le foto, non sono così male, ma se proviamo a fare zoom iniziano a perdere la qualità e anche molto. Quando c'è molta luce, escono bene. Se invece, lo spazio è poco illuminato, sono un po' sgranate e non sempre sono così' chiare. Presente anche il LED, funziona bene.
Il cellulare permette di navigare in rete, guardare siti web ( come per esempio il nostro :D) ma anche configurare il client di posta di tipo POP3/IMPA4. Ci sono diverse possibilità di configurare i cliente come Exchange ecc ecc. Da questo punto di vista è abbastanza buono, supporta il flash e tutte le funzioni di Android.

La batteria è molto grande, dovrebbe riuscire a mantenere in vita questo cellulare per due giorni circa con un uso abbastanza moderato. Non è poco, infatti è un ottimo cellulare da questo punto di vista.
Se provate a risparmiare un pò sulle funzioni, ci riuscite con tranquillità ad arrivare fino a due giorni di batteria. Per un Android, è un risultato ottimo secondo m...

Read the whole post...

Comments: 2 | Views: 433Last Post by: Frank3 (3/6/2021, 13:40)
 

M_READ    
view post Posted on 13/4/2012, 11:36 by: seolineReply
21_full420x679

News dalla ViewSonic - Presto nuovi tablet con hardware aggiornato



Qualche novità è in arrivo anche dalla VIewSonic che aggiorna la propria linea di tablet attualmente venduti.
La news, prima di tutto arriva dal sistema operativo che viene usato. Non sono un ottimo come sempre, Android aggiornato alla versione 4, ma anche soluzioni diverse come Windows 7 per far funzionare i propri tablet.
Fra i modelli, possiamo trovare nomi come ViewSonic E100 che ha una matrice di tipo IPS e una grandezza del display di 9.7 pollici con risoluzione massima di 1024x768pixel.
Come core, ho trovato un po' vecchia la soluzione di usare un Cortex singolo che gira in tutto e per tutto a 1Gh. Ma spero molto che questo tipo di hardware forse non troppo nuovo e almeno in questo tablet si rispecchi un sacco sul prezzo, se lo fanno molto snello sarebbe veramente ottimo!
Il peso del tablet è di 620 grammi e uno spessore di 9.1 mm. A livello di connettività abbiamo tutto compreso, nel senso che supporta i formati prima di tutto di MicroSD e questo è molto comodo. Ma anche supporto di Wifi, HDMi, USB . Il sistema operativo come ho detto prima è Android 4.0 aggiornato, presente il flash Player e l'interfaccia di ViewScene 3D. Peccato che non posso inviare sms, con caratteristiche del genere potrei cambiare il mio Samsung galaxy S con questo tablet. :D
Come ho detto prima, ora il prezzo dovrebbe fare la differenza. Oggi sul mercato possiamo trovare veramente tante soluzioni a buon prezzo, l ViewSonic non ha un grandissimo nome comunque almeno per ora, quindi mi aspetto prezzi competitivi sul mercato, magari con qualche offerta anche a livello nazionale con vari la3 e Tim.
Il design comunque si, mi piace :D
Comments: 0 | Views: 89Last Post by: seoline (13/4/2012, 11:36)
 

M_READ    
view post Posted on 4/4/2012, 14:35 by: seolineReply

logo

Arriva in Europa anche il nuovo RAZR MAXX


E finalmente possiamo vederlo, oppure anche acquistare il nuovo telefono cellulare della Motorola, il RAZR MAXX .
E' uscito qualche mese fa, ma per ora era solo venduto in USA tramite operatore VERiZON sul loro territorio e con un contratto anche abbastanza salato da quello che vedo in rete. Ma la compagnia Motorola ha annunciato che fra poche settimane il nuovo cellulare sarà esportato anche su mercati come Europa e CIna/Asia.

Il prezzo per ora dovrebbe essere abbastanza alto, e non ci penso neanche ad acquistarlo perché questo mese spendo un sacco di soldi per questo corso SEO a roma e vorrei risparmiare il più possibile a questo punto.
IL nuovo Motorola RAZR MAXX alla fine è differente da quello americano perché non ha la copertura di LTE e ovviamente non puo' supportare le reti di nuova generazione come le HSPA+. Per il resto abbiamo caratteristiche molto simili a quelle USA, abbiamo una batteria che dura fino a 17 ore di lavoro con un display da 4.3 pollici di tipo SUPER AMOLED risoluzione 960x540pixel.
Il core è un dual core che gira in tutto e per tutto a 1.2GHz di frequenza con una fotocamera da 8mpx. 1Gb di RAM Operativo per le nostre funzioni e 32GB di memoria interna come HD.

Per ora non mi è chiaro che tipo di Android monta sopra, ma di fatto spero il nuovo 4 perché deve essere super ottimizzato anche per la batteria che dura così tanto. DI fatto, la Motorola in quanto di Google dovrebbe avere un accesso totale al nuovo sistema operativo di Google quindi vivamente spero di vedere il nuovo ICS sopra.

Stiamo a vedere se esce con qualche sconto attraverso la Vodafone oppure altri operatori.
Comments: 0 | Views: 95Last Post by: seoline (4/4/2012, 14:35)
 

M_READ    
view post Posted on 27/3/2012, 15:24 by: seolineReply
gsmarena_001

Il Nuovo Galaxy W e già in offerta a meno di 250 euro in negozio


Il nuovo arrivato sul mercato italiano come Samsung Galaxy W già lo possiamo vedere in una buona offerta da marco polo, il gruppo della Expert che almeno qui nella mia zona sta vendendo questo telefono cellulare a un prezzo di 249 euro con uno bel sconto da 16% rispetto al listino tradizionale che possiamo vedere in tutti o quasi negozi fisici.

Dico fisici, perché sul web è possibile avere qualche sconto comunque anche tramite siti web come Amazon oppure lo stesso Ebay. Diffidate dai sconti troppo grandi come quello di Gropon, promettono di tutto e non sono del tutto sicuro che si tratta di una buona offerta in quanto non è possibile sempre sullo stesso sito web vedere un affitto villa in toscana e poi la vendita di un componente informatico.
RItengo che si tratta di due tematiche troppo ma troppo diverse fra di loro e quindi bisogna specializzarsi in un determinato settore e portarlo avanti.
Ritornando sul nostro Galaxy W I8150 si tratta di un processore che gira in tutto e per tutto a 1.4Ghz e abbiamo un dual core quindi molto veloce.

Per ora questo cellulare è rimasto alla versione di Android 2.3 che rimane sempre un ottimo sistema operativo perché ci gira di tutto ed è completo, senza freeze nè bug di ogni genere. Mi piace come lavora e sopratutto perché ho abbastanza controllo su quello che è il sistema operativo mio. Non ho ancora provato un Android 4.0 ma per ora e dico per ora non mi sembra una cattiva soluzione per un prezzo del genere.

Come display abbiamo un touch da 3.7 pollici, dimensione molto giusta secondo me perché è una delle poche che ti sta in mano in modo decente e non è troppo grande come telefono. Inizio ad odiare tutti quei display giganti che poi alla fine delle cose ti servono poco o niente se va bene per leggere un email che neanche ti importa più di tanto.

Il prezzo di questao Galaxy W è di 250 euro, al confronto di un Samsung Galaxy S abbiamo sicuramente un dispositivo più evoluto ed interessante con funzioni in più e un core potenziato da quello che vedo.

Rimane un prodotto di media alta fascia, se siete amanti della Samsung potrebbe essere la vostra giusta occasione.
Comments: 0 | Views: 86Last Post by: seoline (27/3/2012, 15:24)
 

M_READ    
view post Posted on 16/3/2012, 11:55 by: seolineReply
jpg

Iniziate le vendite del nuovo Ipad 3 - Gente in Fila per due gioni di seguito


E ci siamo. Finalmente potete acquistare il nuovo Ipad 3. Ovviamente per ora solo in pochi paesi del mondo, USA per primi ma anche Francia, UK, Canada e qualche altro paese dell'est Asiatico.

Le porte dei negozi si sono aperte a partire da 8.00 di mattino, quindi i primi clienti del nuovo Ipad 3 erano proprio gli australiani, versol e 12 di notte in Italia.

Il primo fortunato che ha potuto acquistare il nuovo Ipad è stato Devid Tarasenko, con una fonte confermata alla Routers. Si tratta di un modello con 64gb di memoria interna ROM e supporto di LTE.

I prezzi, come sempre della produzione Apple sono di solito più bassi in USA, anche con il cellulare Iphone 4S è stato proprio così. Il nuovo Ipad 3 è possibili acquistare con il modulo LTE a partire da 499 dollari fino a 829 dollari in USA.

Non mancano pero' i casi strani, nel senso che su Ebay ci sono persone disponibili a vendere il proprio posto in fila per questo nuovi tablet Apple. I prezzi per ora non vengono detti in quanto si tratta di un asta, ma l'offerta mi sembra molto interessante.
In Italia, il nuovo Ipad 3 sarà disponibile fra qualche settimana, il giorno 23 di marzo precisamente. A questo punto, aspettiamo : )

Edited by seoline - 12/5/2012, 17:47
Comments: 0 | Views: 91Last Post by: seoline (16/3/2012, 11:55)
 

M_READ    
view post Posted on 14/2/2012, 08:05 by: seolineReply
jpg

LG Optimus 3D 2 - Rumors e foto in rete di questo Cellulare


Il portale cinese ET News ha pubblicato poche ore fa un immagine di prototipo del nuovo telefono cellulare come Optimus 3D, in Italia è meglio conosciuto per il nome di LG Optimus 3D 2, LG CX 2 oppure ancora meglio il 3D MaX. Dalle foto che potete vedere alla vostra sinistra, sembra che si tratta di una fuga di notizie preparate per la stampa da pubblicare come un comunicato. Secondo le varie fonti in rete, una data di presentazione del nuovo LG Optimus 3D 2 è la fine di questo mese, durante il congresso di Mobile World Congress in Spagna. Tante news durante questo evento, molte delle compagnie hanno promesso di mostrare nuovi cellulari e tablet proprio in Spagna in questi giorni. Applicazioni interessanti come Dropbox per il hosting dentro la nuvola finalmente ci farà vedere la nuova versione, e poi ci sarebbe quell Samsung Galaxy SIII che potrebbe essere svelato anche alla fine di questo mese durante il MWC.
Vediamo qualche caratteristica di questo cellulare, in modo da farci un idea generale di che cosa si tratta questa volta. Si tratta di un modello ancora più sottile, si parla di solo 9.8mm di spessore contro 11.9 in partenza della versione più vecchia e più leggero di 20 grammi come peso. Abbiamo come display un IPS 3D con una risoluzione non chiara, nel senso che non ci hanno confermato praticamente niente ma molta gente pera in una WVGA. Fra le altre news segnalo un dual core che gira in tutto e per tutto a 1.2GHz di frequenza una doppia fotocamera da 5mpx, supporto di HSP ( 21Mb al secondo), NFC, DLNA e Bluetooth3.0 con Wifi.
Come sistema operativo troviamo ancora una versione prima del Android 4, il Android Gingerbread. L'aggiornamento potrebbe arrivare nei primi mesi dopo l'usicta di questo telefono cellulare. Per ora in Corea il cellulare dovrebbe uscire alla fine del mese con l'operatore nazionale come SK Telecom.

Edited by seoline - 17/2/2012, 18:44
Comments: 0 | Views: 104Last Post by: seoline (14/2/2012, 08:05)
 

M_READ    
view post Posted on 5/2/2012, 12:25 by: seolineReply
jpg

La trasformazione del Tablet - Asus batte tutti, con un prodotto veramente mai visto prima


E' eramente geniale come tablet questo Asus Eee Pad Transformer Prime come concetto un tablet che ha una tastiera di laptop. Poi se ci mettiamo anche le funzioni dell nuovo Android 4, il ottimo schermi e un prezzo non troppo elevato, siete così sicuri che non riesce a fare la concorrenza al nuovo prodotto della Apple come Ipad 2 ? Un altra caratteristica che non posso lasciar perdere è un ottimo core alla base di Tegra 3 Quad Core Nvidia, che fa girare ogni applicazione, pagina web in modo molto veloce e senza rallentamenti anche quando ci sono dei elementi in flash o pagine molto pesanti . L'autonomia di questo tablet dura circa 12ore con un uso abbastanza intenso, invece 18 ore se risparmiate qualche tacca e non usate troppo il Wifi. La tastiera, il punto più interessante di questo tablet andrebbe acquistata non direttamente con il tablet, ma costa a parte. A proposito di costi, il modello da 32gb di memoria costa 500 euro circa, e la tastiera solo 150 euro in più, meno della mia rata annuale di genialloyd a dire la verità :D
Il display è un 10.1 pollici fatto con la tecnologia LED Backlinght. La risoluzione massima di questo tablet è di 1280x800 pixel ed è protetto da un Gorilla Glass. Come display si tratta di un touchscreen che ha una risoluzione massima di 720p e ovviamente supporta il multi touch. Un peccato per la mancaza di un modello di collegamento come il 3G. Per navigare possiamo usare solo il modulo wifi, che è scomodo in quanto per ora in Italia non ci sono molti hostspot ch supportano il wifi libero. Quindi si, questo è uno dei pochi punti deboli di questo tablet.
Le dimensioni sono di 263x181x8.3 mm per un peso di 537 grammi.

Edited by seoline - 14/9/2012, 21:33
Comments: 0 | Views: 107Last Post by: seoline (5/2/2012, 12:25)
 

M_READ    
view post Posted on 2/2/2012, 16:48 by: seolineReply

0ikeakitch1201

Green Good Design Award 2011 alla scoperta dei vincitori italiani


Che la rubinetteria è un elemento importante per l’arredo del nostro bagno e non solo, ormai è chiaro ma forse molti di voi lettori non sapranno che esiste un vero e proprio riconoscimento che viene dato ai prodotti che si sono distinti per la loro eco-sostenibilità. Il premio in questione si chiama Green Good Design Award e nel 2011 è stato vinto dalla collezione Isy by Zucchetti, disegnata da Matteo Thun e Antonio Rodriguez. Isy oltre a rientrare nell’idea “design green” è molto attento alle forme e all’ambiente; tra i suoi punti di forza si evidenzia il risparmio di materiali e di energia. La Rubinetteria facente parte di Isy utilizza il 50% in meno di metallo rispetto a rubinetti tradizionali, inoltre, ha una portata d’acqua inferiore del 30 % rispetto ai valori standard. Insomma, la scelta ideale se si vuole risparmiare e allo stesso tempo preservare l’ambiente; lo stile si fa notare per il suo minimalismo adatto ad un ambiente contemporaneo e raffinato che punta all’essenziale ma si gusto. Isy di Zucchetti non poteva non vincere questo premio, se si pensa che anche il confezionamento con cui viene commercializzato è realizzato totalmente in materiali riciclabili al 100 % per generare il minimo impatto ambientale. Una scelta non solo molto cool ma soprattutto rispettosa verso la natura e l’ambiente che ci circonda.
Comments: 0 | Views: 86Last Post by: seoline (2/2/2012, 16:48)
 

Search: